Doppio colpo in vista per l’ Inter
L’ Inter comincia già a muoversi in vista del mercato di gennaio per regalare al tecnico, Frank De Boer, gli innesti necessari per rinforzare la rosa, soprattutto nei punti deboli. Il reparto da rinforzare con urgenza, come evidenziato anche nella grandissima gara disputata domenica contro la Juventus, è quello dei terzini, considerato il vero punto debole di questa Inter.
Osservati due giocatori
In quest’ ottica va vista la missione di un emissario nerazzurro, che l’ altro giorno era allo stadio Da Luz per vedere Benfica-Braga, ed osservare da vicino Lindelof e Semedo, rispettivamente difensore centrale e terzino della squadra di casa. I nerazzurri, però, non erano soli, anzi c’ era il pienone, come riporta A Bola, di osservatori di altre squadre. C’erano infatti osservatori di Betis, Arsenal, Everton, Manchester United, Aston Villa e Sheffield Wednesday, olter a Bayer Leverkusen, Strasburgo, Montpellier e Lens, Club Brugge, Celtic, Spartak Mosca e Trabzonspor.
Mentre per Semedo l’ Inter sembra essere in pole in quanto in questi giorni si vocifera che abbia bloccato il calciatore, per Lindelof la concorrenza è più ampia e spietata, inoltre la quotazione si aggira sui 25-30 milioni di euro, non proprio un piccolo investimento per quanto riguarda il mercato di gennaio.