Mauro: “L’ Inter può andare oltre alla Champions grazie a due elementi”
Mauro commenta il momento positivo dell’ Inter
L’ ex giocatore di Napoli e Juventus, adesso opinionista Sky, Massimo Mauro, ha commentato il momento che sta attraversando l’ Inter, all’ indomani della vittoria ottenuta in casa dell’ Empoli, la terza consecutiva in campionato. Queste le sue parole nell’ editoriale su Repubblica:
“Per fortuna del campionato, dietro la Juve ci sono squadre che fanno punti. L’Inter con la qualità di Joao Mario e Candreva è cresciuta tantissimo: i due sono in grado di dare palloni invitanti a Icardi, e l’argentino se messo in condizione è uno che non sbaglia. Se in difesa i centrali Murillo e Miranda fanno un gran campionato, l’Inter può dire la sua anche per qualcosa che vada oltre il posto in Champions.
Stesso discorso per la Roma, che ancora non ha equilibrio se il Crotone ha avuto 4 palle gol. I giallorossi possono essere da primi posti, ma devono trovare equilibrio tra i gioco prodotto in fase offensiva e la capacità difensiva. Un discorso a parte su Totti. Chiaro che la Roma deve essere capace di vincere anche senza di lui, ma il passaggio per il gol di Dzeko è pura poesia. In quel lancio di prima intenzione c’è tutto: tecnica, abilità, il giusto dosaggio di forza per far sì che il centravanti segni toccando la palla una sola volta”.