Il mercato dell’Inter aveva registrato negli ultimi giorni l’intenzione di Suning di regalare un grande colpo che ora rischia di sfumare.
Con l’arrivo del gruppo Suning a capo della società nerazzurra, l’Inter è tornata a essere protagonista anche sul mercato. Durante il mercato estivo la nuova proprietà ha permesso di portare a Milano giocatori del calibro di Joao Mario, Candreva e il gioiello Gabigol oltre a trattenere in rosa tutti i bi, ma evidentemente questo non basta ancora. La dirigenza nerazzurra infatti ha intenzione di puntellare ulteriormente la rosa per renderla ancora più competitiva e negli ultimi giorni era trapelata la clamorosa indiscrezione di un interesse per il difensore Marquinhos. Il giocatore ex Roma, attualmente in forza al Paris Saint Germain, sarebbe l’ennesimo colpo da regalare a Frank De Boer e ai tifosi per la prossima stagione.
Marquinhos intenzionato a prolungare il contratto con il Psg
Intrigante suggestione di mercato, che stando però alle ultime dichiarazioni rese a Rmc Sport proprio dal diretto interessato, rischiano di rimanere tali. Marquinhos infatti non sembrerebbe propenso a lasciare Parigi, dichiarando di essere felice al Psg, auspicando anche un rinnovo di contratto con prolungamento fino al 2020. Difficile ipotizzare a questo punto una possibile trattativa per il brasiliano, ma solo il fatto di aver pensato a un altro colpo basta a far sognare i tifosi, grazie a Suning.