L’Inter si avvicina al confronto di campionato contro il Bologna, e De Boer avrebbe in mente due novità e l’ennesima sorpresa
Novità in vista del confronto che vedrà l’Inter affrontare il Bologna nella sesta giornata di campionato. Per l’occasione il tecnico nerazzurro Frank De Boer avrebbe in mente alcune novità rispetto all’ultima giornata contro l’Empoli. Non solo novità però da parte dell’allenatore olandese che starebbe meditando anche una sorpresa in considerazione di quanto accaduto nei giorni qualche giorni fa.
Inter che si prepara ad alcune novità e all’ennesima sorpresa
Frank De Boer pronto a sorprendere ancora una volta, sia in ottica formazione che per la decisione a sorpresa di reinserire in rosa il croato Marcelo Brozovic, dopo l’esclusione avvenuta successivamente ad atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della società. Una schiarita tra club e giocatore si era intuita già mercoledì sera a Empoli, dopo aver visto Marcelo brozovic seduto in tribuna a tifare per i suoi compagni. Con la convocazione del croato che potrebbe quindi tornare in panchina, Frank De Boer sancirebbe di fatto la pace tra i due. Oltre alla sorpresa Brozovic, le novità in campo potrebbero essere rappresentate da Ansaldi in campo dal primo minuto e il probabile esordio del gioiello brasiliano Gabigol, che debutterebbe davanti al proprio pubblico.