L’Inter mette gli occhi su Tupta
L’Inter è alla continua ricca di nuovi talenti da inserire nel suo organico, per mantenere una rosa giovane e di qualità per costruire un progetto a lungo termine: è il caso Lubomir Tupta, attaccante slovacco classe 1998, in forza alla Primavera dell’Hellas Verona.
Tupta, che sta già ben figurando in questo inizio di campionato, ha fatto vedere le sue enormi qualità, grazie alle quali può essere impiegato in tutte e tre le posizioni dell’attacco (prima punta, seconda punta ed esterno alto).
L’interesse nei suoi confronti sta salendo sempre di più, tanto che sono molti i top club che si sono messi sulle sue tracce. Uno di questi è, come accennato, l’Inter, che lo segue particolarmente da vicino. Proprio l’agente di Tupta, Juraj Venglos, ha esposto, ai microfoni di Calciomercato.com, la situazione in cui si trova il suo assistito, compreso il pressing dei nerazzurri, con queste parole: “Tupta è un ottimo prospetto e per questo di partita in partita è sempre molto seguito dagli osservatori di molte squadre. Ci sono stati contatti in particolare con l’Inter, ma io credo che per il ragazzo sia ancora presto. Lui ha bisogno di giocare con continuità, magari giocare nuovamente in prima squadra e credo che il Verona sia la piazza giusta per lui. Almeno per ora, per crescere, sicuramente il salto in una grande squadra prima o poi arriverà, così come è stato per Hamsik, che dalla Primavera è arrivato ad essere il capitano del Napoli”.