Milito parla del momento dell’ Inter
L’ ex centravanti dell’ Inter, Diego Milito, detto Il Principe, uno dei principali artefici del Triplete nerazzurro nel 2010, ha parlato del momento dell’ Inter soffermandosi anche su alcuni singoli ai microfoni di Inter Channel durante la sua visita nella sede della società:
La vittoria contro la Juventus:
“È sempre un derby, il derby d’Italia e dopo la sconfitta di giovedì in Europa League è quello che ci voleva. Sono contentissimo, l’Inter ha fatto una grandissima partita, poi ha continuato ad Empoli, dove ha fatto una grandissima prestazione”.
Inter dipendente da Icardi:
“No, non dipende da Icardi. È sicuro il finalizzatore, è importante avere un giocatore che faccia gol così, con facilità, ma è un lavoro di tutta la squadra. L’Inter ha grandi valori, lo sta dimostrando e spero possa continuare così”.
Su Banega:
“Molto bene, vedendo la squadra da fuori credo sia un leader calcistico, fa girare la squadra, è un grande campione con grande qualità”.
Su dove può arrivare l’ Inter:
“Mi auguro che possa arrivare il più in alto possibile, mantenendo i piedi per terra. E’ una nuova squadra con un nuovo allenatore, ci vuole quindi un po’ di tempo affinché apprenda le sue idee, ma è sulla buona squadra”.