Nasce l’Inter di Gabigol! Subito in campo domenica, il probabile 11 anti Bologna
L’ Inter di Gabigol
Nasce l’ Inter di Gabigol. Ieri la presentazione in grande stile, rievocando un altro fuoriclasse del passato nerazzurro, Ronaldo. Domenica, invece, potrebbe essere subito in campo contro il Bologna per dimostrare subito il suo valore, cosa che già sta facendo in allenamento sorprendendo tutti per le sue doti balistiche. Gabriel Barbosa è arrivato dal Santos negli ultimi giorni di mercato per una cifra che sfiora i 30 milioni di euro, un investimento importante fatto dall’ Inter e che ha permesso di superare la concorrenza di Barcellona e Juventus.
L’ undici anti Bologna
Intanto il tecnico nerazzurro, Frank De Boer, prepara la sfida contro il Bologna di domenica cercando il quarto successo consecutivo in campionato, cosa che lo porterebbe ad un passo dal record della scorsa stagione di cinque vittorie consecutive, raggiunto nelle prime giornate dalla squadra di Roberto Mancini.
L’ olandese, come detto, potrebbe lanciare Gabigol, concedendo un turno di riposo a Candreva in vista del match di Europa League che diventa fondamentale dopo la brutta sconfitta interna contro l’ Hapoel. In porta ci sarà Handanovic, e al centro della difesa Miranda e Murilla, sulle fasce turno di riposo per D’Ambrosio e Santon, al loro posto tornerà Nagatomo e ci sarà l’ esordio stagionale di Ansaldi.
A centrocampo ci saranno Medel dietro a Joao Mario e Banega, che torna dalla squalifica. Ai loro lati Perisic e Gabigol, che dovrebbe giocare in posizione leggermente più avanzata, in attacco il terminale offensivo sarà sempre Mauro Icardi, in stato di grazia con sei gol ed un assist in cinque partite.
Inter (4-1-4-1):
Handanovic Ansaldi Miranda Murillo Nagatomo Medel Gabigol Joao Mario Banega Perisic Icardi
Allenatore: Frank De Boer