Gabigol verso l’ esordio, ecco dove giocherà contro il Bologna
Gabigol verso l’ esordio
L’ esordio di Gabriel Barbosa con la maglia dell’ Inter è sempre più vicino. Gabigol, infatti, dovrebbe giocare la sua prima partita in nerazzurro domani, allo stadio San Siro, contro il Bologna. L’ attaccante brasiliano non dovrebbe partire ancora dal primo minuto, bensì dovrebbe entrare a partita in corso, per evitare di responsabilizzarlo troppo sin dal suo esordio, dopo la grandissima presentazione avvenuta in questa settimana.
Dove giocherà
Grande curiosità la desta anche il ruolo in cui verrà schierato il brasiliano e, ad approfondire il discorso, ci ha pensato il giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni:
“Lo vedremo in campo contro il Bologna, con l’Empoli si è solo scaldato, ma de Boer vuole concedergli la passerella di San Siro, è stato presentato in un certo modo proprio per dimostrare che considerazione si ha di lui. Si è presentato esprimendo la propria felicità nel vestire la maglia dell’Inter e spera di essere presto molto utile al tecnico e all’Inter, sdebitandosi nella migliore maniera. E’ considerato preziosissimo. In Brasile per qualcuno è l’erede di Neymar, è molto veloce, potrebbe essere il fattore sorpresa per i nerazzurri. Non sappiamo come verrà collocato nel 4-2-3-1, ma potrebbe giocare al posto di Candreva e Perisic, raramente dietro la prima punta dove giocherà stabilmente Banega. E’ un grande giocatore e la speranza di de Boer è che possa garantire tante vittorie ai colori nerazzurri“.