La cantera nerazzurra ha sfornato giovani di prospettiva che adesso sono stati ceduti in prestito, questo il loro rendimento
L’Inter dispone di un parco giovani che negli ultimi anni ha ben figurato a tal punto di essere richiesti da varie società italiane ed estere. L’Inter credendo in questi giovani ha deciso di mandarlI in prestito a farsi le ossa.
Questo il loro rendimento
Francesco Bardi (Frosinone-Pisa): il portiere del Frosinone mai impegnato, compie un solo miracolo e mantiene la porta inviolata. Voto 6.
Gianluca Caprari (Pescara-Torino): l’ala del Pescara si impegna e cerca di aprire spazi per i compagni, ma il peso dell’attacco grava troppo su di lui. Voto 6.
Rey Manaj (Pescara-Torino): l’attaccante del Pescara entra a 30 minuti dalla fine, ma non riesce a essere incisivo sulla partita. Voto 5.
Federico Dimarco (Empoli-Inter): il giocatore più pericoloso dei suoi nella sconfitta del suo Empoli. Impegna due volte Handanovic che gli nega la gioia del gol, incisivo sulla fascia sinistra. Voto 6,5.
Raffaele Di Gennaro (Ternana-Bari): bravo nel primo tempo il portiere della Ternana. Qualche incertezza in uscita, ma nel complesso prestazione sufficiente. Voto 6.
George Puscas (Benevento-Pro Vercelli): l’attaccante in forza al Benevento gioca molto per la squadra, ma incide poco in fase offensiva. Voto 5.
Niccolò Belloni (Avellino-Cittadella): altra prova positiva del giocatore dell’Avellino che sulla fascia destra garantisce sempre grande spinta e molti cross. Pecca in resistenza ed è costretto ad abbandonare prima il terreno di gioco. Voto 6,5.
Andrea Palazzi (Benevento-Pro Vercelli): prestazione di qualità e carattere del giocatore della Pro Vercelli. Voto 7.
Daniel Bessa (Spal-Hellas Verona): altra prestazione di spessore e qualità per il regista avanzato dell’Hellas, grandi giocate. Voto 7,5.