Pedullà parla della forza di Suning
Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato delle intenzioni di Suning illustrando due indizi che confermano come il gruppo cinese sia intenzionato a fare grande l’ Inter, non ponendo limiti ad un possibile investimento su un singolo cartellino di un fuoriclasse. Queste le sue parole sul suo sito ufficiale:
“Suning è una potenza mondiale che farà grande l’Inter. Confermiamo quando detto nelle scorse settimane: i paletti del fair play finanziati erano già abbastanza alti, ma il fatto di aver messo sul piatto circa 70 milioni per Joao Mario e Gabigol rappresenta la conferma della potenzialità di Suning. Le parole recenti di Marquinhos e James Rodriguez (entrambi hanno confessato di essere stati sondati dal club nerazzurro) sono un’ulteriore segnale della competitività dei nuovi proprietari dell’Inter”.
Investimenti da 70-80 milioni
Il giornalista ha spiegato che nelle prossime sessioni di mercato potremmo vedere anche investimenti da 70-80 milioni per il cartellino di un solo giocatore:
“Ora, più a giugno che a gennaio, si potrà entrare nell’ordine di idee di fare investimenti da 70-80 milioni per un cartellino, quando verranno definitivamente a posto le situazione relative al bilancio. Quella voglia matta di stupire sarà il biglietto da visita di Suning, magari dopo aver mandato in Cina qualche esubero, possibilmente già a gennaio”.