(CdS) All’Inter servono altri bomber oltre Mauro Icardi

Icardi ha segnato 6 dei 7 gol totali

In questo inizio di stagione Mauro Icardi ha segnato 6 dei 7 gol nerazzurri in campionato e ha confezionato l’assist per il gol vittoria di Perisic contro la Juve, insomma i gol arrivano solo dall’attacco, un pò poco secondo il Corriere dello Sport, che assicura che per frequentare i quartieri alti della classifica, c’è bisogno che in tanti gonfino la rete.

L’unica squadra in Serie A, che ha lo stesso “problema” è il Milan, altro club andato a segno solo con 3 attaccanti. L’altro numero dolente è il 2, solo Empoli e Palermo, come l’Inter, ha segnato solo con due marcatori diversi, questo vorrebbe dire chiedere a Icardi di continuare a fare più di un goal a partita, una richiesta esagerata.

In attesa di Gabigol, si chiede a Candreva, Eder, Banega e Joao Mario di provarci di più dalla distanza perchè tutti questi giocatori hanno un certo feeling con il gol, oltre che con il tiro dal limite.

Gabigol segnerà il suo primo gol al Bologna come Ronaldo?

Oggi potrebbe essere il giorno dell’esordio di Gabriel Barbosa, al secolo Gabigol ed anche a lui si chiedono reti. Potrebbe segnare il suo primo gol al Bologna, come fece Ronaldo il Fenomeno, 19 anni fa.