De Boer: persi due punti, male Kondogbia e dispiacere Ranocchia
Frank De Boer commenta il pareggio contro il Bologna, considerando due punti persi oggi, male Kondogbia poi sostituito e dispiacere per Ranocchia.
Non soddisfatto Frank De Boer dopo il pareggio di quest’oggi della sua Inter contro il Bologna. Due punti persi secondo il tecnico olandese, e considerate le occasioni sprecate non ha torto a pensarla così. Un‘Inter che ha un po’ pagato, secondo l’allenatore nerazzurro, gli infortuni pre gara di Joao Mario e Murillo che forse non hanno permesso di fare la gara come era stata preparata.
Kondogbia al posto di Joao Mario e Ranocchia al posto di Murillo
Che Kondogbia non sia uguale a Joao Mario si sapeva già, ma la sostituzione del francese nel primo tempo è stato un segnale forte, che il tecnico analizza con molta limpidezza, dopo non aver gradito l’atteggiamento in campo del centrocampista, reo di non essere stato in grado di gestire qualche pallone di troppo e nonostante i rimproveri cade negli stessi errori. Il dispiacere di De Boer invece è indirizzato a Ranocchia, autore secondo l’olandese di una buonissima partita, che avrebbe potuto svoltare con un suo gol nel finale. Alla domanda su Brozovic vice Joao Mario infine il commento del tecnico è schietto. Brozovic e Kondogbia sono bravissimi giocatori ma devono capire che per il bene della squadra bisogna migliorare sempre e soprattutto cambiare certi atteggiamenti.