Gabigol commenta l’ esordio in nerazzurro
Oggi è stato il giorno dell’ esordio con la maglia dell’ Inter di Gabriel Barbosa, detto Gabigol, che non è riuscito a dare la propria impronta al match al debutto, cosa che sarà sicuramente in grado di fare in futuro. Queste le sue parole sul suo esordio, rilasciate tramite il proprio profilo Twitter:
L’ esordio:
“L’esordio è stato molto emozionante ma dispiace per il risultato. Ero molto emozionato nell’ entrare in campo, spero di poter avere queste sensazioni molto presto”.
Felice per l’ accoglienza:
“La partita era molto bella e l’Inter stava giocando bene, ero nervosissimo e non vedevo l’ora di entrare. Una volta entrato mi sono tolto un peso, sono molto felice del mio esordio ma non lo sono per il risultato. Sono stato molto felice per il pubblico che mi ha osannato comunque”.
Peso della maglia:
“No, dopo essere entrato mi sono calmato, spero che le prossime gare possano essere migliori. Appena sono entrato ho provato un’emozione grandissima”.
Aspettative:
“Il calcio italiano è molto differente da quello brasiliano ma mi impegnerò molto negli allenamenti per adattarmi velocemente alla Serie A. Ovviamente sperando di portare a casa un risultato migliore rispetto a quello di oggi, anche se la prestazione della squadra è stata ottima. Sono felice del mio esordio, al di là del risultato che non rende merito a quanto espresso in campo”.