Gabigol parla del trasferimento all’ Inter
L’ uomo più atteso quest’ oggi a San Siro sarà sicuramente Gabigol. L’ attaccante brasiliano dovrebbe, infatti, fare il suo esordio in maglia nerazzurra contro il Bologna, bisognerà vedere se dal primo minuto o a partita in corso. Molto più probabile la seconda opzione. Il giocatore, però, prima di arrivare in Italia ha partecipato ad un programma comico su Fox Sports in Brasile, e ha parlato del suo trasferimento all’ Inter:
Su De Boer:
“Ho parlato con lui anche al telefono appena ho firmato. In olandese? Ma no. In spagnolo”.
Sullo sbarco a Milano:
“E’ stata una cosa da folli quella in aeroporto, non sapevo che avrei firmato con l’Inter. Non sapevo nulla, nulla di nulla. Non potevo non accettare dopo quella accoglienza, e già? Potevo dire che sarei andato al Milan già che c’ero? E no…”
Progetto Inter:
“Ho accettato il progetto dell’Inter perché è un grande progetto davvero e l’ho preferito rispetto a quello della Juventus”.
Sulle strutture:
“Sono grandi anche quelle, posso fare la scuola e posso avere con me anche la mia famiglia. L’Inter ha grandi giocatori come Candreva che è un esterno, Icardi che segna tanto e anche Eder che è brasiliano proprio come me“.