Ranocchia pensa all’occasione mancata
Andrea Ranocchia appare molto rammaricato per la grande occasione sprecata nel finale per portare l’Inter alla vittoria e non accontentarsi del pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna.
Il numero 13 nerazzurro fa mea culpa per la palla gol capitatagli nel recupero e guarda già avanti ai match con la Roma e in Europa League.
Queste le sue dichiarazioni nel post partita: “È un peccato enorme, l’ho presa troppo bene, dovevo solo spizzarla… Questa è andata, pensiamo alla prossima. Abbiamo fatto vedere una grande reazione dopo il gol subito, ci sono tantissime cose da migliorare ma la strada è quella giusta. Oggi non siamo partiti con il piede giusto, ci servirà da lezione per la prossima volta. L’inizio di un nuovo Ranocchia? Sì, sono d’accordo. Adesso dobbiamo pensare all’Europa League, poi alla Roma: lì siamo partiti male e bisogna recuperare la strada persa.
Dobbiamo pensare alla coppa per rimediare alla sconfitta, poi testa alla Roma. A livello personale, posso dire che sto lavorando come un cane, anche fuori dal campo. Sto facendo di tutto per trovare la miglior forma. Per me è stato un piccolo passo, c’è ancora molto da fare”.