Sconcerti: “Se l’Inter batte il Bologna inizia a essere competitiva”
Sconcerti elogia l’Inter e De Boer
L’opinionista Rai Mario Sconcerti, a poche ore dalla partita tra Inter e Bologna, vede i nerazzurri favoriti e pronti per acquisire ulteriore fiducia.
L’esperto di calcio giocato, noto per non essere proprio un grande estimatore dei tecnici dell’Inter e della stessa squadra nerazzurra (per le vicende societarie e per i risultati sul campo degli ultimi anni), ha intravisto nel progetto Inter un qualcosa di speciale, tanto da portarlo ad affermare che la Beneamata potrebbe fare un grande campionato se acquisisce positività passo dopo passo e vittoria dopo vittoria.
Queste le dichiarazioni di Sconcerti, che si è soffermato sui punti di forza della squadra di De Boer: “Dal punto di vista della classifica è la gara più interessante. I felsinei hanno 9 punti pur avendo preso otto gol in trasferta, ma il progetto Inter è molto intrigante specie da quando, oltre ai gol di Mauro Icardi, sono arrivate la filosofia di Frank de Boer e la presenza di Joao Mario. Se l’Inter dovesse vincere e dare continuità a questo percorso capirà di poter essere competitiva fino in fondo”.