Icardi è il solito bomber, ma ora anche leader ed esempio per la squadra
Ieri in conferenza stampa De Boer ha confermato che per lui, il capitano Mauro Icardi, non è solo gol, ma anche leader ed esempio per i compagni in allenamento. Un Mauro Icardi mai visto, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, cambiato a tal punto che anche in Argentina ne chiedono la convocazione per la Seleccion ma il commissario tecnico Bauza al momento gli preferisce Pratto e Alario, che noi sinceramente non conosciamo.
In questi giorni ci sono state indiscrezioni per cui siano i senatori dell’Argentina a non volere Icardi in nazionale, il nome che è stato fatto è quello di Mascherano.
Doppio rinnovo
Per Mauro Icardi a breve dovrebbe arrivare un doppio rinnovo, quello con l’Inter, annunciato da tempo e quello con il suo sponsor personale Nike. Il centravanti nerazzurro si legherà al club fino al 2021 e allo sponsor tecnino fino al 2025, di questo sono contenti gli uomini di Suning perchè vogliono fare di Icardi, l’uomo immagine della squadra.
L’Inter è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato e oggi ci sarà il Bologna a San Siro, chissà se Icardi ha chiesto a Milito e Samuel, presenti ieri all’allenamento, come si fa a vincere tutto con questa maglia.