La Gazzetta elogia Miangue: umiltà e personalità da vendere
La Gazzetta elogia Miangue
Senna Miangue sta facendo impazzire proprio tutti, Gazzetta dello Sport compresa, che gli ha dedicato un report sulla sua partita.
Il 19enne belga sta dimostrando di avere le qualità per giocare già da subito tra i titolari, con giocate e recupero degni di un veterano.
La Rosea, mai troppo morbida con l’Inter, trova però il modo di elogiare una stellina emergente con tanta umiltà e una personalità non comune.
Questo il riassunto dei numeri del giovane esterno realizzato dalla Gazzetta: “Dribbling, sgroppate sulla fascia, giocate di alta classe, primo (dati Opta) per palloni giocati (95) e intercettati (4) oltre che per contrasti vinti (6): Senna Miangue, classe 1997, aveva destato una buona impressione già all’esordio col Palermo, ma alla sua prima da titolare ha fatto ancora meglio.
Deve limare l’intesa con Perisic, capendo quando è il momento giusto per la sovrapposizione, e soprattutto correggere le distrazioni in fase difensiva, ma già così sembra pronto non solo per il salto in prima squadra ma per la promozione in pianta stabile nell’undici titolare”.