Le cinque ‘perle’ di Brozovic che hanno fatto infuriare De Boer
Il caso Brozovic
Anche ieri contro il Bologna, il centrocampista croato dell’ Inter, Marcelo Brozovic è rimasto fuori dalla lista convocati. Un caso scoppiato alla vigilia del derby d’ Italia contro la Juventus e che ha portato il giocatore fuori rosa da ben tre partite. Una scelta, quella del tecnico Frank De Boer, dettata dal comportamento del calciatore avuto dopo la sostituzione nel match di Europa League, all’ intervallo, contro l’ Hapoel Be’er Sheva.
Cinque perle
Sono ben cinque le perle inanellate da Brozovic che hanno fatto infuriare l’ allenatore olandese, come riporta Repubblica:
“Il giocatore due settimane fa ha infilato una serie di perle in poche ore: pessima prestazione in Europa League, broncio con l’allenatore, tentata fuga dallo stadio la sera stessa, poi un passaggio in discoteca a rilassare i nervi e infine una foto ironica postata sui social, altra cosa che all’ Inter non si può fare più. Per lui è arrivata una multa ingente e finora tre partite di sospensione”.
Il giocatore potrebbe rientrare, a distanza di due settimane, nel match di Europa League contro lo Sparta Praga, con l’ augurio che abbia la giusta voglia di riscatto. Un rientro dettato anche dall’ esclusione dalla lista per l’ EL di Kondogbia e Joao Mario.