(TS) L’Inter e il mancato cinismo davanti alla porta
Inter in crescita e con identità, ma solo pari in casa con il Bologna
L’Inter si accontenta del pari in casa con il Bologna, o almeno la vede così l’edizione odierna di Tuttosport, che pur riconoscendo la costante crescita e un’identità ormai precisa, sottolinea come ieri i nerazzurri abbiano perso 2 punti, che sommati a quelli con il Palermo fanno 4.
L’Inter quindi vede allontanarsi la coppia Juve-Napoli, ma mantiene il terzo post e domenica avrà lo scontro diretto nella capitale contro la Roma, ma non prima di essere andati a Praga per la trasferta di Europa League.
In mattinata De Boer ha saputo di dover rinunciare a Murillo e Joao Mario, per i quali non si sanno ancora quali siano i tempi di recupero e se Ranocchia ha fatto la sua parte, non si può dire la stessa cosa di Kondogbia, che complice una prestazione oscena e un grave errore di impostazione ha mandato in vantaggio il Bologna a sorpresa.
De Boer ha coraggiosamente cambiato il francese al 27esimo con il giovane ivoriano Assane Gnoukouri e la sua dinamicità ha permesso all’Inter di creare tanti presupposti per il gol e almeno due palle goal, fallite clamorosamente da Icardi e Ranocchia ed è così che i nerazzurri si sono dovuti accontentare del pari interno con il Bologna.