Javier Zanetti parla di quanto sta accadendo in casa Inter, dai risultati al tecnico De Boer, passando dai casi spigolosi legati alle bocciature
Raggiunto dai microfoni di Radio Uno, è il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti a fare un resoconto sulla squadra. La bandiera nerazzurra non si sottrae dal parlare a tutto tondo di quello che sta succedendo all’Inter e lo fa toccando temi più discussi degli ultimi giorni. Si inizia parlando della nuova proprietà, che ben si è presentata con l’ambizione di tornare grandi subito anche grazie attraverso un mercato di rilievo, Suning dimostra di essere un gruppo forte e serio che vuole progettare un presente e un futuro di livello per questi colori.
Frank De Boer e le sue bocciature
Javier Zanetti parla del momento della squadra che dopo un inizio non felice, sembra pian piano assimilare le idee del nuovo allenatore e lo dimostra il gioco gradevole espresso nelle ultime partite. Di Frank De Boer, il vice presidente è soddisfatto, ritenendolo un bravo allenatore che sa quel che vuole e lo sta dimostrando con polso, fermezza e professionalità. Polso e fermezza che hanno assaggiato i due centrocampisti Brozovic e Kondogbia, ritenuti dal mister buonissimi giocatori ma che se non fanno quel che gli viene chiesto o hanno atteggiamenti non in linea con squadra e società vengono esclusi. Zanetti, così come la dirigenza, è dalla parte di De Boer in tal senso, ma non pensa che per Kondogbia si tratti di una bocciatura vera e propria. Per quanto riguarda Brozovic invece, sembrano esserci spiragli di pace, dopo che il giocatore si è messo a disposizione dell’allenatore e della squadra.