Berardi, si riaccende la speranza di vederlo all’ Inter
Domenica Berardi sembrava ormai destinato ad un futuro alla Juventus. A quanto pare non è cosi, l’ esterno del Sassuolo potrà accasarsi ovunque voglia, anche all’ Inter, come ammesso dall’ amministratore delegato dei nero verdi, Giovanni Carnevali, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha avvisato anche di stare attenti alle piste estere, con una squadra in particolare che ha già chiesto informazioni sul calciatore:
“Berardi ha scelto di restare al Sassuolo, non ha mai detto no alla Juve. L’ Inter? Forse ha parlato con i suoi rappresentanti: con noi no. Priorità? Se Domenico resta con noi siamo felici: possiamo permettercelo. In caso contrario le porte sono aperte a tutti, anche all’ Inter. Ma occhio all’ estero: a luglio lo voleva anche l’Atletico”.
L’ estate prossia, dunque, potremo assistere ad un nuovo derby d’ Italia tra Inter e Juventus per il futuro del calcio italiano, dopo quello avvenuto nell’ ultima sessione di mercato, conclusosi con un sostanziale pareggio essendo, il giocatore, rimasto al Sassuolo.