Il faccia a faccia di De Boer con i due centrocampisti
Il tecnico dell’ Inter, Frank De Boer, ha deciso di avere un chiarimento diretto sia con il centrocampista croato, Marcelo Brozovic, sia con il francese Geoffry Kondogbia. Il croato è stato escluso dai convocati dopo il comportamento avuto nell’ intervallo del match contro l’ Hapoel Be’er Sheva, mentre il secondo è stato sostituito dopo soli 25’ del primo tempo domenica contro il Bologna.
I contenuti
A riportare i retroscena del confronto è Laura Bandinella su La Stampa:
“Kondogbia, sostituito nel primo tempo perchè non ascoltava il suo allenatore Frank De Boer, pare che abbia capito l’errore e non dovrebbe subire lo stesso trattamento che è stato riservato a Brozovic, fermo da tre turni per motivi decisamente più gravi (durante la sfida contro l’Hapoel ha mandato a quel paese il tecnico, è stato sorpreso in discoteca e ha postato un messaggio poco conciliante).
Frank de Boer ha parlato con entrambi i giocatori e ha rispiegato loro cosa si aspetta nei prossimi giorni in termini di impegno e dedizione. Brozovic è tornato ad allenarsi con la squadra, ma non è scontato che venga convocato per la sfida di Europa League prevista per giovedì a Praga. Eppure di lui c’è bisogno visto che per ragioni di Fair Play finanziario nella lista non sono stati inseriti nè Kondogbia, nè Joao Mario che tra l’altro è a rischio per la sfida contro la Roma”.