Per l’impegno di Europa League dell’Inter, sorpresa nella probabile formazione che affronterà lo Sparta Praga
L‘Inter si avvicina all’incontro di domani contro lo Sparta Praga, consapevole di dover tornare dalla trasferta con i tre punti per non compromettere il passaggio al turno successivo di Europa League. Frank De Boer oltre ai giocatori non presenti in lista, dovrà decidere la formazione sapendo che domenica la squadra è attesa dalla Roma in campionato. Priorità alla competizione europea quindi, e per l’occasione il tecnico olandese potrebbe effettuare un mini turnover per consentire ai giocatori più utilizzati finora di riposare in vista della Roma. Si pensava a un Brozovic titolare, ma Frank De Boer stupisce ancora decidendo di non schierarlo.
Novità in attacco e spazio ai giovani
Per il rilancio europeo Frank De Boer, ha in mente didare nuovamente fiducia ai giovani Gnoukouri e Miangue che bene hanno fatto domenica scorsa in campionato, mentre in attacco Icardi e Perisic dovrebbero osservare un turno di riposo così come Medel e Miranda. La buona notizia è il recupero dall’infortunio di Murillo che dovrebbe partire dal primo minuto e il debutto stagionale di Ansaldi. Questa la probabile formazione anti Sparta Praga:
Schema 4-3-2-1. Handanovic in porta; in difesa Ansaldi, Murillo, Ranocchia e Miangue; davanti alla difesa la coppia inedita Melo e Gnoukouri; sulla trequarti Eder, Banega e Candreva; in avanti Palacio.