Mancini aveva dato il consenso alla cessione
Spunta un retroscena di mercato riguardante l’ Inter ed il suo ex tecnico, Roberto Mancini. L’ allenatore jesino, infatti, voleva maggiori poteri sul mercato nerazzurro e questo è stato il pomo della discordia principale con la società che ha portato poi alla separazione consensuale tra le parti. Ieri Gazzamercato, poi, ha messo in risalto una notizia riguardante il giovane terzino sinistro belga, Senna Miangue, che ha esordito domenica dal primo minuto contro il Bologna disputando un’ ottima gara.
Bloccato da De Boer
Mancini, stando alla rosea, ha dato il proprio consenso alla cessione del giocatore in estate. Il classe 97, infatti, era entrato nel mirino di Standard Liegi e Besiktas, che poi ha ripiegato su un altro nerazzurro, Caner Erkin. Con l’ avvento del nuovo tecnico, Frank De Boer, però, le cose sono cambiate ed il ds dell’ Inter, Piero Ausilio, ha bloccato la cessione proprio in virtù del fatto che il tecnico olandese adora lavorare con i giovani e, se pronti, non esita a lanciarli in prima squadra, proprio come avvenuto con Miangue domenica.
Da non dimenticare anche il rilancio di Gnoukouri, che è tornato ad assaggiare con frequenza il campo dopo essere stato accantonato da Mancini e si prepara al ritorno in campo dal primo minuto giovedi in Europa League.