(TS) L’Inter e il suo tecnico De Boer sono i brutti d’Europa
L’Inter è reduce da 3 sconfitte in Europa
Dopo la falsa partenza con l’Hapoel e la conseguente figuraccia, De Boer e i suoi sono obbligati ad andare a Praga per vincere e sistemare il girone di Europa League. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter e De Boer sono i “brutti d’Europa”, per motivi meramente statistici.
L’Inter è reduce da 3 sconfitte consecutive in Europa, mentre il tecnico olandese Frank De Boer non ha mai superato un ottavo di finale, ma bisognerebbe anche dire che allenava l’Ajax, un club pieno zeppo di ragazzini da lanciare e vendere e non il Real Madrid.
Se contro l’Hapoel, De Boer ha optato per un turnover massiccio, non sarà lo stesso contro lo Sparta Praga nonostante Kondogbia, Joao Mario, Jovetic e Gabigol, non siano in lista ed è molto probabile che Brozovic e Santon restino a Milano per recuperare in vista della trasferta di Roma.
Probabile formazione
Per quanto riguarda la probabile formazione Handanovic è confermato in porta anche in EL, davanti a lui ci dovrebbero essere D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo e Miangue. A centrocampo di nuovo spazio a Gnoukouri e Felipe Melo. Dietro Eder, ci saranno Palacio, Banega e Candreva. Questo è il probabile 4-2-3-1 in campo a Praga.