(CdS) De Boer carica i suoi: “Voglio vincere la coppa”
Per De Boer è arrivata l’ora di fare bene anche in Europa
La squadra di De Boer è reduce da tre sconfitte in Europa League e per il tecnico olandese è ora di cambiare registro per sistemare il girone e provare veramente a vincere la coppa. Per farlo ci sono almeno 25 milioni di motivi, questo è quanto incasserà la vincente di questa edizione dell’Europa League.
Dopo la sconfitta con l’Hapoel non si può più sbagliare e De Boer ha deciso di dare una seconda possibilità alle seconde linee e assicura di credere in tutti i giocatori della sua rosa.
De Boer è sicuro che la partita di stasera è più importante del match contro la Roma e lo dice per caricare i suoi, perchè la sua Inter non può più sbagliare e anche se sappiamo tutti che è più importante tornare in Champions League tramite i primi 3 posti in campionato, questa Europa League è la prima vetrina internazionale di Suning, che ci tiene a fare bene.
Servono i gol
Per vincere a Praga servono i goal di tutti e gli unici due marcatori stagionali, Icardi e Perisic, inizialmente si accomoderanno in panchina, ma De Boer non sembra preoccupato e da molta fiducia al reparto d’attacco che schiererà stasera contro lo Sparta Praga.