De Boer: “Il secondo gol non è possibile! Ecco perchè ho sostituito Candreva e Gnoukouri”
De Boer commenta la sconfitta in Europa League
Il tecnico dell’ Inter, Frank De Boer, ha commentato la debacle dei nerazzurri in Europa League di questa sera contro lo Sparta Praga, con la sconfitta per 3-1 che fa da seguito alla sconfitta interna contro l’ Hapoel Be’er Sheva che potrebbe seriamente compromettere la qualificazione. Queste le sue parole ai microfoni di Sky:
Approccio sbagliato:
“Sì nel calcio devi iniziare col giusto atteggiamento. Il secondo gol non è possibile, abbiamo regalato il gol agli avversari per mancanza di concentrazione”.
Il rosso ha condizionato:
“Seconda parte meglio, ma non come voglio vedere io. Poi il rosso ha cambiato ancora tutto; avevo la sensazione di poter pareggiare o vincere, ma dopo l’espulsione e il gol tutto finito”.
In cosa bisogna migliorare:
“Dobbiamo migliorare, abbiamo dato tante palle agli avversari. In questo dobbiamo migliorare tantissimo. Non solo l’atteggiamento anche dove stare nel campo; dobbiamo cambiare se no le partite saranno sempre difficili”.
Le sostituzioni di Gnoukouri e Candreva:
“Sì, però Gnoukouri non ha giocato molte partite. Dobbiamo pensare a lui perché potrebbe giocare domenica e lo stesso vale per Candreva che ha giocato quasi tutte le partite e ha lavorato molto per questo ho cambiato loro. Abbiamo qualità nella squadra e inserire giocatori come Icardi e Perisic non è secondario”.