L’ attacco di Raiola: “Il progetto di Thohir era falso”

Raiola attacca Thohir

Fin dal giorno del suo insediamento in capo all’ Inter, Erick Thohir è stato attaccato a destra e a manca con varie insinuazioni. L’ ultimo attacco è arrivato oggi da uno dei procuratori più potenti al mondo, Mino Raiola, che ai microfoni di Rai Sport durante il programma Zona 11 pm Mercato, ha parlato anche del trasferimento di Pogba. Queste le sue parole:

Il trasferimento di Pogba:
“Pogba avrebbe potuto lasciare la Juventus già l’anno scorso, Mourinho lo voleva fortissimamente, ma io e la Juve avevamo un accordo: vincere scudetto e Champions e poi lasciarlo andare. De Laurentiis dovrebbe fare un regalo a Paul, perché senza la sua cessione la Juve non avrebbe mai preso Higuain e i 94 milioni il Napoli non li avrebbe mai potuti incassare. Balotelli? Per me è come un figlio, se l’ho mandato a Nizza è perché può tornare ad essere da Pallone d’Oro, anche in Italia lo volevano in tanti“.

L’ attacco a Thohir e Pallotta:
“Thohir non è stato un bene per il calcio italiano, io non ho mai creduto al suo progetto, era falso. E’ venuto, ha sistemato un po’ l’Inter e poi l’ha quotata in Asia. Non c’era però bisogno che arrivasse un indonesiano per fare questo, lo poteva fare un italiano. Idem Pallotta: deve ancora decidere cosa fare da grande, se investire veramente oppure vendere la Roma ad un gruppo cinese“.