Sneijder parla della sua carriera
Intervistato ai microfoni di Galatasaray Tv, Wesley Sneijder, trequartista del club turco, ha dedicato un pensiero anche all’ Inter, club con il quale ha vinto tutto nel 2010, e, cosa non da poco, da vero protagonista di quella squadra che fu in grado di dettare legge ovunque, in Italia, in Europa e nel Mondo con il mondiale per club conquistato a dicembre sotto la guida di Rafa Benitez, parlando della propria carriera. Queste le sue parole ai microfoni della tv ufficiale della sua attuale squadra:
“Ho passato 4 anni al Galatasaray e sono sempre stato benissimo. Sembra sia passato un solo anno. Questo dimostra quanto stia bene qui. Ho un legame speciale con il Galatasaray e non lo dico perché sono qui”.
Pensiero speciale per l’ Inter:
“Allo stesso modo guardo sempre in modo speciale anche l’Inter perché ho vinto la Champions con loro. E il Real è stato il primo club dopo l’ Ajax, mi ha fatto crescere come calciatore”.
Gol speciali con la maglia del Galatasaray:
“La doppietta al Fenerbahce, segnare in un derby e con due gol in pochi minuti è sempre stupendo. E poi il gol alla Juve sotto la neve, quello è stato davvero speciale”.