Zanetti parla alla vigilia del match di Europa League
Il vice presidente ed ex capitano leggendario dell’ Inter, Javier Zanetti, ha parlato dell’ imminente match di Europa League contro lo Sparta Praga ai microfoni di Sky Sport, trattando varie tematiche e soffermandosi anche su alcuni singoli. Queste le sue parole:
Sul match di questa sera:
“In campionato ci siamo riscaldati, stiamo migliorando, ora dobbiamo migliorare in Europa League. Il risultato è importante per entrambe le squadre. Speriamo trovino la giusta motivazione, Palacio ed Eder fanno tanto lavoro in difesa e speriamo riescano a trovare i giusti movimenti per far gol”.
Auguri a Shevchenko e Berlusconi:
“Ne approfitto per fare gli auguri a entrambi. Berlusconi ha fatto tantissimo per il calcio italiano e con Sheva ci siamo affrontati tanti volte in campo”.
Su Ranocchia:
“Sono molto contento per quello che sta facendo, dopo il gol mancato domenica gli ho detto peccato che non hai fatto gol perché lo meritavi. Avrà tante possibilità per contribuire e per fare una grande stagione, sono contento per lui”.
Su Gnoukouri:
“Siamo contenti, domenica è entrato in campo ed ha dimostrato grande personalità, ci saranno tante occasioni per vederlo ancora in campo. Lavoriamo tanto sul settore giovanile, oggi abbiamo in panchina Zonta che ci potrà dare una mano e anche il tecnico è d’accordo su questo”.