Brozovic ma che fai? Mentre l’ Inter perde lui…
Nuovo caso Brozovic?
In settimana Marcelo Brozovic ha chiesto scusa al tecnico dell’ Inter, Frank De Boer, per quanto accaduto durante e nel post partita della debacle di Europa League contro l’ Hapoel Be’er Sheva. Il caso sembrava ormai rientrato, con il centrocampista croato che si accingeva a tornare nella lista dei convocati per il match di domenica contro la Roma. Ora, però, le cose potrebbero cambiare, in base alle valutazioni che farà l’ allenatore olandese riguardante a ciò che ha fatto ieri il centrocampista croato.
Commenti duri
Mentre l’ Inter, infatti, incappava nella figuraccia contro lo Sparta Praga, il calciatore, sul proprio profilo Instagram, postava un collage di foto insieme alla propria compagna in cui sorride allegramente. Una cosa assolutamente innocente, se non fosse per le tempistiche con cui è arrivata. E anche i commenti dei tifosi non scherzano, questi solo alcuni:
“La tua squadra perde e te fai il c*******e, vergognoso”;
“Vattene”;
“Fuori rosa rendi al meglio, perché sei scarso e poco professionale”;
“Belli i soldi eh? Vai a imbiancare!!”.
E ce ne sono tanti altri di questo tono, intanto questa è la foto postata dal centrocampista croata che tanto ha fatto discutere ed infuriare i tifosi nerazzurri.