De Boer durissimo con la squadra
Al termine dei primi 180 minuti del girone K di Europa League, l’Inter ha zero punti e De Boer non le manda a dire ai ragazzi a cui ha dato nuovamente fiducia nella competizione europea. Per De Boer della trasferta di Praga non c’è nulla da salvare, è stato sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.
L’Inter ha avuto un atteggiamento da dilettanti, così lo definisce De Boer, non puoi regalare subito due goal e poi sperare ogni volta di rimontare, poi con il rosso di Ranocchia si è chiuso ogni discorso, qualora fosse ancora aperto. La squadra era messa in campo male, non c’era voglia di sudare la maglia e nemmeno collaborazione tra reparti e i giocatori stessi.
La partita di Praga di ieri sera per De Boer è inconcepibile e sottolinea come i primi due goal siano stati letteralmente regalati dai suoi giocatori, che sono entrati in campo con la testa sbagliata ed erano anche messi male negli spazi.
Quattro vittorie
A questo punto l’unica cosa che può fare l’Inter di De Boer, è provare a vincere le ultime 4 partite del girone K, per risalire la china e provare a qualificarsi, partendo dal prossimo match casalingo con il Southampton capolista a 4 punti con l’Hapoel, mentre lo Sparta Praga ha 3 punti e l’Inter zero.