Moratti ammette: “Mi hanno chiesto di tornare presidente”
Moratti svela la richiesta di Suning
L’ ex patron dell’ Inter, Massimo Moratti, ha fatto una clamorosa rivelazione intervistato ai microfoni di Premium Sport, a proposito della richiesta fatta da Suning su un suo insediamento come presidente. L’ ex patron, oltre a parlare di ciò, si è soffermato anche su De Boer e sul possibile approdo di Simeone:
Suning e la richiesta di tornare presidente:
“Me lo hanno chiesto, se è per questo… Essere presidente è un onore, ma non so cosa risponderei. C’è nostalgia del sentimento della gente, dei tifosi. Erick Thohir ha provato a fare acquisti pur con difficoltà per via delle difficoltà nel gestire un giocattolo più grande del previsto però ha fatto bene. Coi cinesi mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene è forte”.
Su Frank De Boer:
“Mica potevano cacciarlo dopo una partita, non sono tutti come. Lo reputo bravo, validissimo per la squadra; spero che possa ottenere buoni risultati”.
Sul possibile approdo di Diego Pablo Simeone:
“Sarebbe certamente un grande ritorno, è un grande interista e ottimo tecnico, il ritorno a Milano è nel suo destino. Ma sarebbe un errore per De Boer, per me se farà bene rimane lui. Per il Cholo ci sarà tempo”.