(TS) A Praga altra debacle dell’Inter in Europa League

De Boer processa la squadra

Dopo la quarta sconfitta consecutiva in Europa, il tecnico olandese dell’Inter, Frank De Boer, chiama a rapporto la squadra per processarla e fargli capire che non possono più giocare altri match a questi livelli dilettantistici.

Per De Boer, se i suoi ragazzi giocano la gara con questa mentalità non l’avrebbero mai potuta vincere e ammette senza problemi gli ampi meriti che ha avuto lo Sparta Praga nella vittoria, ma non manca di sottolineare tutti gli errori della squadra, che ha definito la prestazione dell’Inter, inconcepibile.

De Boer striglia la squadra e allo stesso tempo dice di essere fiducioso e di potersi ancora qualificare, sottolineando per l’ennesima volta quanto ci tenga all’Europa League, salvo poi mettere puntualmente in campo giocatori fuori dal progetto con la testa altrove o ragazzini inesperti a livello internazionale.

Così una squadra non sta in piedi e infatti ieri l’Inter non ha giocato da squadra e cosa ancor peggiore le sortite singole dei giocatori sono state pochissime.

Confronto negli spogliatoi

Ieri sera a fine match c’è stato un confronto tra la squadra e il suo tecnico come ha confermato Felipe Melo e domani in allenamento De Boer farà un discorso chiaro nei confronti dei giocatori. Non vuole più vedere prestazioni del genere.