Moratti è molto stimato da Zhang e potrebbe tornare Presidente
Nella giornata di ieri, Massimo Moratti, a Premium Sport, ha parlato della possibilità di tornare a fare il Presidente dell’Inter, dicendo che è molto stimato dai cinesi del Gruppo Suning ed in particolare da Stevn Zhang e ricordando quanto gli manchi il rapporto con i tifosi.
Quando glielo chiese Erick Thohir, Moratti rifiutò, dicendo che chi investe deve fare il Presidente in prima persona, ora però le cose potrebbero cambiare, visto che a chiederglielo ci ha pensato il Gruppo Suning e chissà come si troverà Massimo Moratti alla presidenza di un club dove chi investe sono i cinesi di Zhang Jindong.
Questo potrebbe succedere solo nel caso in cui, Thohir cedesse le sue quote al Gruppo Suning, che con il 100% del club in mano potrebbero delegare Massimo Moratti più agevolmente, ma non si prevedono queste mosse in tempi brevi. Bisognerà aspettare almeno fino alla fine della stagione sportiva. Intanto Massimo Moratti ha lanciato questa suggestione che ha fatto dimenticare la brutta prestazione di Praga.
De Boer e Simeone
Massimo Moratti nell’intervista ribadisce la fiducia in Frank De Boer e assicura che il tecnico del futuro sarà Diego Pablo Simeone, attuale manager dell’Atletico Madrid e ritenuto un grande interista.