Home » Kondogbia suona la carica: “Non dobbiamo arrenderci ora”

Kondogbia suona la carica: “Non dobbiamo arrenderci ora”

Kondogbia cerca una nuova chance

Geoffrey Kondogbia utilizza Twitter per dare la carica ai suoi compagni e superare il difficile momento dopo i due risultati negativi della settimana.

Il centrocampista francese, chiamato al riscatto dopo la bocciatura nella gara con il Bologna, si è mostrato molto volenteroso nelle sessioni di allenamento, e attende ora che Frank De Boer gli dia nuovamente fiducia per scendere in campo e prendersi una maglia da titolare, per dimostrare il reale valore dei 35 milioni spesi per lui.

Sul popolare social network, Kondogbia ha spronato i suoi a non abbattersi e a pensare a far bene già dalla gara di domani con la Roma: “Allenamento prima della trasferta a Roma! Mai arrendersi, soprattutto nei momenti difficili!”.

Molto difficilmente il francese si vedrà all’Olimpico, ma chissà che De Boer non voglia concedergli una seconda possibilità, per dimostrare attaccamento alla maglia e per essere incluso nel progetto tecnico. Ci sarà spazio per un altro dissidente, Marcelo Brozovic, ma la trasferta di Roma è troppo delicata per potersi affidare a giocatori che, nelle ultime occasioni, si sono montati sottotono.