Moratti-Inter si fa! E con lui torna un altro grande ex, Wesley Sneijder
Torna Moratti
Il ritorno di Massimo Moratti all’ Inter sembra sempre più probabile. L’ ex patron ed ex socio di minoranza del club nerazzurro, si era fatto da parte nei primi giorni di luglio con la cessione delle proprie quote al Suning Group. Ma ieri, il presidente del Triplete ha svelato di essere stato contattato dai cinesi per l’ affidamento della carica di Presidente. Un’ offerta che non ha lasciato indifferente Moratti che, anzi, sta pensando seriamente al suo ritorno.
Un grande ex insieme a lui
Moratti vuole tornare ma vuole farlo come suo solito, in grande stile, con un regalo per i tifosi dell’ Inter. Ed il regalo sembra avere già un nome ed un cognome: Wesley Sneijder. Il trequartista olandese tornerebbe volentieri nella squadra che lo ha portato sul tetto d’ Europa e del Mondo e vuole lasciare il Galatasaray dopo 3 anni di permanenza. Data l’ età neanche la quotazione è eccessiva e non è escluso l’ inserimento nella trattativa del centrocampista brasiliano, Felipe Melo.
L’ unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ ingaggio visto che Sneijder in Turchia percepisce 4,5 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2018. Per tornare all’ Inter, però, l’ olandese è disposto a decurtarsi l’ ingaggio e a spalmarlo su tre stagioni.