Novità Inter, la società ha deciso, sono tre i nomi in lizza
Novità dirigenziali in casa Inter, ecco i papabili
Novità importanti in casa Inter, la società ha deciso su chi puntare per il futuro, ed i nomi in lizza sono rimasti ormai tre. Michael Bolingbroke lascerà vacante una poltrona molto importante, e Mr. Zhang ha già deciso quali sono i nomi che potrebbero sostituire l’attuale ad di casa Inter.
All’interno del club c’è chi spinge per Alessandro Antonello, attuale direttore finanziario della società nerazzurra, ma restano in corsa anche altri nomi importanti e con competenze sia finanziarie che sportive. Secondo quanto riportato dal maggiore quotidiano sportivo italiano, la Gazzetta dello Sport, tra i papabili figura anche il nome di Walter Sabatini, che a breve dovrebbe uscire dalla Roma. Difficile però vedere l’attuale d.s. della Roma nelle vesti di a.d. poiché più talent scout e uomo mercato che altro; la presenza confermata di Piero Ausilio andrebbe quindi in contrasto con la figura di Sabatini.
Moratti spinge per Ghizzoni, ma non disprezza Antonello
Dopo le voci di un possibile ritorno sulla poltrona da presidente di Massimo Moratti, prende piede anche l’ipotesiFederico Ghizzoni, ex a.d. di Unicredit e uomo di comprovata fede interista. Un particolare non da poco, visto che lo stesso ex patron ha più volte sottolineato che in società servono uomini che conoscano la realtà italiana, ma che abbiano anche sangue nerazzurro. Della vicenda al momento si sta occupando Ren Jun, braccio destro di Zhang e consigliere del club.