Roma-Inter, Spalletti pronto a stupire. Attacco ridisegnato, esclusioni eccellenti
Luciano Spalletti pronto a ridisegnare l’attacco in vista della partita contro l’Inter, stupendo con esclusioni eccellenti
Roma – Inter è una sfida che sa di scontro diretto e i tecnici delle due formazioni lo sanno benissimo. Lo scontro di domani sera tra giallorossi e nerazzurri inizierà a delineare chi delle due potrà candidarsi realmente come outsider della Juventus. Le due squadre arrivano alla sfida con umori diversi visto il giovedi di coppa, con il successo della Roma e la seconda sconfitta consecutiva dell‘Inter. In campionato però anche la squadra di Spalletti ha palesato non poche difficoltà ad ingranare, mentre gli uomini di Frank De Boer sembrano dare il meglio in campo nazionale.
Spalletti mischia le carte e in attacco si potrebbe rivedere il capitano Totti
In vista della partita di domani sera il tecnico giallorosso mischia le carte per quanto concerne la formazione, ma non si esclude che contro i nerazzurri possa scendere in campo anche il capitano Francesco Totti. In questo caso a lasciargli il posto, l’indiziato numero uno e Dzeko. Con Totti in campo, l’attacco romanista sarebbe più leggero, ma sicuramente più imprevedibile grazie anche a Salah ed El Shaarawy. L’Inter di contro deve dimenticare la sconfitta di coppa e cercare di ottenere punti preziosi per la classifica.