Ausilio parla nel pre partita contro la Roma
Il ds dell’ Inter, Piero Ausilio, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su quello che sarà il math di questa sera contro la Roma e anche sul caso Brozovic. Queste le sue parole:
Il match di questa sera:
“Dobbiamop pensare a fare una grande prestazione, quando si fanno arrivano anche i punti”.
Su Brozovic:
“Stiamo parlando troppo di lui, è un giocatore dell’Inter, deve allenarsi e basta. Ha iniziato lunedi a fare allenamento con i compagni, solo una settimana, per l’allenatore non è bastata. Io ho la mia idea, è simile a quella del mister, credo sia una scelta tecnica legata solo alla condizione”.
Differenze tra campionato ed Europa League:
“Questa è una serata da non sbagliare, dobbiamo fare prestazione e trovare quella continuità che tutto sommato abbiamo trovato e stiamo portando avanti. Le gare di EL hanno dato fastidio a tutti, ma quello è un discorso diverso, ora parliamo di campionato. Noi siamo al campo tutti i giorni e ricordiamo ai ragazzi l’importanza di questa maglia, che forse è stata capita per quanto riguarda la serie A. forse meno per l’Europa League. Quando giochi gare del genere, meno parli, meglio è. I giocatori conoscono il valore della maglia e noi lo ricorderemo loro”.
Su Moratti:
“Non può un tecnico o un direttore sportivo commentare le dichiatrazioni di un presidente, io a lui sono legato e non posso che parlarne bene. Ora io devo pensare a lavorare, come i giocatori, non a parlare. Il mio presente è Suning e ogni giorno devo dimostrarmi all’ altezza”.