Con Joao Mario 3 partite e 3 vittorie
E’ arrivata ieri la conferma del recupero dall’infortunio al polpaccio di Joao Mario e questa è una grande notizie per De Boer e i suoi ragazzi se si considera che con il portoghese in campo l’Inter ha sempre vinto. Su tre match disputati, altrettante vittorie a Pescara, Empoli e nel big match di San Siro con la Juve.
Nei tre match disputati la Gazzetta dello Sport, ha valutato le prestazioni di Joao Mario con un 6,5; un 7 e un 7,5, niente male per uno che si doveva ambientare a un calcio diversissimo da quello portoghese. Il lusitano pare già decisivo nel centrocampo dell’Inter e il suo recupero è un fatto fondamentale per i nerazzurri che sperano di portare via punti pesanti dalla trasferta di Roma.
Joao Mario si è subito imposto ed è diventato una delle rivelazioni del nostro inizio di stagione e stasera avrà di fronte un altro straordinario centrocampista come l’olandese Kevin Strootman ed è probabile che chi vincerà il duello a colpi di tecnica e fisicità, farà uscire vincitrice la propria squadra.
La probabile formazione di stasera
E’ quasi certo che De Boer riproporrà il 4-2-3-1 con Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.