Roma-Inter 2-1, Banega: “Abbiamo controllato la partita”
Banega dispiaciuto per la sconfitta e che il suo primo gol non sia stato utile
Al termine di Roma-Inter 2-1, il marcatore odierno Ever Banega si è presentato ai microfoni di Inter Channel, per commentare il match appena concluso.
Ecco le sue parole
Ever Banega si dice dispiaciuto per la sconfitta di stasera con la Roma, perchè tutto sommato la partita l’ha sempre controllata la sua squadra, ma ha concretizzato troppo poco rispetto al volume di gioco prodotto. Ora bisogna solo continuare a lavorare per ritrovare la vittoria il prima possibile.
Infine Banega si dice dispiaciuto che il suo primo gol in maglia Inter non sia servito per portare a casa punti. La partita di stasera ha insegnato al gruppo che non bisogna ripetere gli stessi errori in costruzione, che poi scatenano contropiedi pericolosissimi. Il Tanguito sottolinea anche che per l’ennesima volta l’Inter è andata subito sotto e non si può sempre rimontare, anche se in stagione a volte ce l’hanno fatta. Bisogna continuare a lavorare per partire subito forte come abbiamo fatto con la Juve, con il pressing alto e un possesso pulito.