(TS) L’inter rifà le fasce. Ansaldi stasera, Darmian arriva a Gennaio
Ansaldi e Darmian protagonisti delle nuove fasce dell’Inter
L’Inter si rifà le fasce con Cristian Ansaldi, che debutterà stasera dal primo minuto dopo l’infortunio in pre-stagione e per Gennaio si punta Matteo Darmian del Manchester United dell’ex Inter, Jose Mourinho, che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento.
Stasera contro la Roma in quel dell’Olimpico, potrà finalmente debuttare dal primo minuto uno dei rinforzi più importanti a livello tattico e non solo, parliamo del terzino argentino Cristian Ansaldi, che in passato si è ben disimpegnato sia a destra che a sinistra. E’ verosimile pensare che partirà da destra la sua avventura all’Inter, con Santon sulla fascia opposta.
Occhi su Darmian
Nel frattempo i dirigenti nerazzurri daranno un’occhiata a Manchester United-Stoke City, per vedere se l’esterno della nazionale italiana Matteo Darmian sarà spedito in tribuna da Mourinho, per la nona volta su dieci match stagionali.
Il D.S. Ausilio già in estate aveva provato a prendere Matteo Darmian ma Mourinho ha respinto tutte le richieste per il suo giocatore. Dopo un mese è evidente che l’esterno italiano non rientri nei progetti del Manchester United e nel caso in cui partisse Nagatomo, l’Inter potrebbe prenderlo a titolo definitivo, altrimenti la formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto.