Marotta avvisa l’Inter, la Juventus non si è ancora rassegnata
Parole e musica di Beppe Marotta, queste le dichiarazioni dei dirigente bianconero in merito alla vicenda Brozovic:“E’ un giocatore che l’Inter si deve tenere molto stretto”.
Facile intuire che la Juventus ha intenzione di tornare alla carica del ragazzo croato già a gennaio, il corteggiamento è iniziato l’estate scorsa, e la difficile situazione che Brozovic sta vivendo in casa Inter con de Boer potrebbe facilitarne la partenza.
La Juventus non ha però intenzione di esser vista come causa dei problemi tra il ragazzo e la società nerazzurra, tantomeno ha intenzione di sborsare quei 25 milioni richiesti dall’Inter per il croato. Altro fattore importante: Suning in estate ha rifiutato qualsiasi dialogo con la Juventus per Brozovic, come fatto anche per Icardi.
Tutto nelle mani dell’Inter
Nonostante la profonda stima che Marotta e Paratici nutrono nei confronti di Brozovic, la situazione rimane difficile da sbloccare. Certo è che con il via libera da parte dell’Inter, i bianconeri accoglierebbero molto volentieri il ragazzo a Torino. Suning, dal canto suo, dimostra invece di non voler trattare i suoi giocatori migliori con squadre concorrenti; tutto rimane nelle mani dell’Inter, la volontà da parte della società è quella di riaprire il dialogo per il rinnovo.