Wanda Nara: “Ormai è tutto fatto, siamo contenti”
Wanda Nara parla del possibile rinnovo di Icardi
Uno dei tormentoni di questa estate è stato sicuramente quello relativo il capitano dell’ Inter, Mauro Icardi, e la moglie ed agente, Wanda Nara. La procuratrice, infatti, con alcune dichiarazioni ha messo in dubbio più di una volta la possibile permanenza del centravanti argentino in nerazzurro, cosa poi avvenuta. Icardi è stato cercato soprattutto dal Napoli, che è arrivato ad offrire fino a 60 milioni di euro per il cartellino del calciatore con l’ Inter che ha rifiutato, chiaro segnale di quanto punti sul calciatore.
Rinnovo vicino
Ora le parti sono molto vicine all’ annuncio del rinnovo di contratto. Wanda Nara ha confermato ciò, affermando di essere felici a Milano, raggiunta ai microfoni di Tuttomercatoweb:
“Rinnovo questione di pochissimi giorni? Sono sincera, questo non lo so. Ma penso proprio che ormai sia tutto fatto, siamo contenti“.
Molto probabile che nel rinnovo sia inserita una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, ma valida solo per l’ estero, per evitare situazioni analoghe al trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, avvenuto quest’ estate.