Collovati: “C’è un giocatore dell’ Inter che è sopravvalutato”
Collovati analizza i problemi dell’ Inter
L’ ex difensore di Inter, Milan e Roma, Fulvio Collovati, ha analizzato i problemi dell’ Inter alla luce della sconfitta subita nel match contro la Roma, soffermandosi in particolar modo su Jeison Murillo, che a suo avviso è molto sopravvalutato. Queste le sue parole, rilasciate in un’ intervista a Radio Onda Libera:
“I problemi dell’Inter ci sono: la fase difensiva non mi convince per niente, Murillo è sopravvalutato e gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo con Joao Mario e Banega che sono giocatori giusti”.
Su De Boer:
“Dare del tempo è normale per un allenatore subentrato all’ improvviso e che peraltro conosciamo poco. E’ stato dato tempo ai predecessori ed è giusto che lo abbia pure lui”.
Juventus in fuga:
“Potrebbe essere, direi che pare proprio di sì. Sta succedendo prima di quanto pensassi, sebbene in fondo non sia una sorpresa. La Juve ha due squadre e può mandare in campo chi vuole. Di solito Allegri fatica un po’ all’inizio e stavolta è già davanti a tutti con il margine, al di là del gioco e tutto il resto che miglioreranno”.
Sul Milan:
“E’ una squadra molto giovane e Montella sta sicuramente facendo un ottimo lavoro. I risultati ci sono, però nella vittoria contro il Sassuolo ci ha messo tanto l’arbitro Guida”.