Ausilio pronto al rilancio per Berardi
Dopo le dichiarazioni di Ausilio, sull’intenzione di riprovare a prendere Domenico Berardi, si sono scatenate alcune reazioni. Dalla più neutrale del D.S. Carnevali a quella del patron Squinzi che ha escluso un ritorno di fiamma dell’Inter per il suo gioiello calabrese. Dopo queste parole viene il dubbio che dietro Domenico Berardi ci sia ancora la Juventus, nonostante quest’ultima in estate aveva fatto sapere che il vincolo che lo legava al club bianconero, era cessato.
In estate l’Inter aveva trovato un gradimento di massima del ragazzo, ma Squinzi è stato categorico nella possibilità di cedere il suo giocatore più forte, anzi sta preparando per lui il rinnovo e a quel punto starà a Berardi prendere una posizione definitiva. In estate non ha forzato la mano per venire all’Inter, ma nella prossima dovrà per forza di cose decidere il suo futuro e li scopriremo se veramente dietro il ragazzo ci sia la Juve o meno.
Valutazione del cartellino
Quale sarà il valore del cartellino di Berardi nel prossimo mercato estivo? Come è noto nella sessione estiva, conclusasi da poco, il suo valore era intorno ai 25 milioni di euro, ma ora molto dipenderà dalle sue prestazioni, che sin qui sono state ottime ed è quindi facile prevedere che Berardi andrà nel club che a parità di offerta, sarà da lui il più gradito.