Home » (GdS) Icardi è indispensabile, se non segna lui l’Inter non vince

(GdS) Icardi è indispensabile, se non segna lui l’Inter non vince

L’Inter non può fare a meno dei gol di Icardi

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sottolinea come Mauro Icardi sia sempre più indispensabile per l’Inter. Dei 9 gol segnati in campionato, ben 8 lo hanno visto protagonista o con reti o con assist. L’unica volta in cui non è stato coinvolto è stato nella rete di Perisic al Bologna. Insomma se Icardi non segna o assiste i compagni di reparto, l’Inter non vince.

Inoltre la GdS segnala come siano 3 le partite in cui Icardi non ha tirato in porta e guarda caso si tratta di 3 sconfitte con Chievo, Roma e Hapoel. Questo sta a dimostrare come anche un grande bomber come lui, possa ancora migliorarsi anche in virtù dei 23 anni che ha.

Nazionale, rinnovo, auobiografia

E’ abbastanza incredibile pensare che anche in questa tornata Icardi non sia stato convocato in nazionale a favore di gente come Pratto e Alario, ma non è detto che questa volta il c.t. Bauza gli abbia fatto un dispetto, visto lunedi a Milano presenterà il suo libro autobiografico, dal nome “Sempre Avanti”.

A breve dovrebbe arrivare anche l’annuncio del rinnovo contrattuale fino al 2021, a 5 milioni di euro netti a stagione, con clausola rescissoria per l’estero di 110 milioni di euro.