Lichtsteiner esprime il suo malcontento alla Juve
Stephan Lichtsteiner è sempre più lontano dalla Juve. Il terzino svizzero, che ora riveste un ruolo di secondo piano nelle scelte di Allegri, sta seriamente pensando di cambiare aria, data la scarsa considerazione di cui attualmente gode.
Lichtsteiner è stato molto esplicito: nonostante sia molto tranquillo e disposto ad accettare con professionalità il momento, crede di poter essere ancora protagonista, magari con un’altra maglia (era stato più volte fatto il suo nome per la fascia destra nerazzurra).
Intanto, riportiamo le sue dichiarazioni sul suo momento: “Io sono tranquillo, molto tranquillo. Ho avuto una carriera magnifica. Ho vinto tanti titoli alla Juventus, ma anche dei grandi momenti con il Lilla, la Lazio e la Nazionale. Non avverto alcuna paura ‘esistenziale’, ma è evidente che la situazione attuale non fa per me. Alla Juve la pressione è sempre presente e tutto può cambiare da un momento all’altro, io darò tutto ogni volta che verrò schierato. Devo solo accettare la situazione finchè rimarrò qui”.